Sabato 4 dicembre 2021 avrà a luogo a Torino la prima presentazione nazionale del libro ‘I soldi della P2 – Sequestri, casinò, mafie e neofascismo. La lunga scia che porta a Licio Gelli’ (Antonella Beccaria, Fabio Repici e Mario Vaudano, Paper First Editore). Giancarlo Caselli (ex procuratore della Repubblica di Torino) e Davide Mattiello (consulente della Commissione parlamentare Antimafia) dialogheranno con gli autori del libro Antonella Beccaria (giornalista e scrittrice) e Fabio Repici (avvocato). L’incontro sarà moderato dal giornalista Ettore Boffano ed introdotto da Carmen Duca (coordinatrice del gruppo Agende Rosse ‘Paolo Borsellino’ di Torino). Paola Caccia e Maria Josè Fava (referente di Libera Piemonte) porteranno i loro saluti in apertura all’incontro.
L’evento avrà luogo alle ore 16.30 presso la Fabbrica delle ‘E’ in corso Trapani 91/b a Torino ed è organizzato dal Movimento Agende Rosse (gruppo ‘Paolo Borsellino’) in collaborazione con l’associazione Libera.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.19luglio1992.com e sui canali social del Movimento Agende Rosse.
Movimento Agende Rosse
